horizontal rule

Avviato il servizio PODCAST per gli Incontri in Associazione

Podcast: un modo per essere ancora più uniti

L'audio degli incontri in associazione a disposizione delle famiglie

30 novembre 2018

Care famiglie!
Vi annunciamo l'avvio di un servizio innovativo, che siamo certi vi sarà d'aiuto. Le Radici e le Ali ha deciso di collaborare con StreamRadio.it, una vivace web radio della zona che ci affiancherà nel nostro costante intento di far conoscere sempre più il mondo dell’Adozione!

DI COSA SI TRATTA?
Questa collaborazione vi offre la possibilità di poter ascoltare con calma, in differita, gli Incontri di fine mese ai quali non avete avuto modo di partecipare o semplicemente di poterli riascoltare per cogliere quei passaggi che vi hanno colpito. E' anche una grande occasione di ascolto per tutte le famiglie italiane che non risiedono vicine alla nostra sede e che potranno così cogliere spunti interessanti dai temi da noi trattati.
Sarete così con noi anche in modo virtuale, i tempi di oggi lo consentono! Internet è ormai entrato nel nostro quotidiano, usiamolo per accrescere la nostra cultura. Ma non ti dimenticare che la condivisione in diretta nelle nostre sale incontro non ha prezzo! Incontrare altre famiglie come la tua e condividere subito le tue emozioni ha un valore che nessun podcast potrà mai darti...
 
COME FUNZIONA?
Naviga nel nostro sito e raggiungi la sezione '
Eventi Milano e Monza-Brianza' quindi identifica l'Incontro che ti interessa. Nella barra inferiore del box potrai trovare il link al Podcast che StreamRadio avrà elaborato per te. Puoi ascoltarlo con qualsiasi dispositivo connesso ad Internet (PC, smarphone, tablet,ecc.)

QUALI INCONTRI POSSO ASCOLTARE?
Non tutti gli Incontri hanno la giusta struttura per poterne effettuare la registrazione audio, in questo caso è molto probabile che il Podcast venga sostituito da una Relazione scritta scaricabile, in formato PDF.

UNA RADIO FATTA DI PASSIONE E PERSONE
Cliccate su 
http://www.streamradio.it/#Story per conoscere meglio la realtà di StreamRadio, il suo palinsesto e la sua buona musica.
Contatta StreamRadio all’indirizzo
info@streamradio.it se anche tu hai un evento che ti piacerebbe pubblicizzare e sei in cerca di un valido alleato che ti aiuti a farlo!

StreamRadio e Le Radici e le Ali...
L’unione fa la forza! Niente di più vero!

Speriamo che questa novità incontri le tue esigenze e ti dia modo di seguirci sempre di più e condividere con altri le iniziative rivolte ad accrescere una Cultura dell'Adozione.
Grazie StreamRadio, grazie a voi famiglie

 

Stefano Piovani
Le Radici e le Ali
Presidente

Ascolta il Podcast di Febbraio 2019

CERCA nel SITO I NOSTRI CONTATTI            DIVENTA SOCIO :-) MAPPA del SITO     

Risoluzione ottimale 800x600|

             Aggiornato il 27-04-2022