Home Page

Area Forum

NUOVO SITO ONLINE!
 Puoi navigare ancora qui, ma i nuovi eventi 2023 saranno pubblicati solo sul nuovo sito!
 
Home
Chi Siamo
Contatti
Come Adottare
Incontri
Formazione
Sportelli
La Legge
Enti Adozione
Libri & Adozione
Scuola & Adozione
Emozioni con le Ali
Area Forum
NUOVO SITO
Il vostro Forum per parlare d'Adozione!

Siamo lieti di presentare il nostro spazio FORUM, una occasione in più per dare la vostra opinione oppure condividere informazioni sulle tematiche legate alla Adozione di un bambino. Tutti possono partecipare, è molto semplice  intervenire in dibattiti già aperti oppure aggiungerne di nuovi.

Ciao! cliccami per entrare nel FORUM

Come leggere i FORUM

Alcune sezioni del Forum sono dedicate ai soli utenti Registrati anche per la sola lettura.
Per la consultazione delle sezioni pubbliche o abilitate a tutti è sufficiente scegliere uno dei Forum elencati e visionare l'argomento che più vi interessa, cliccando sopra il titolo.
Le risposte dei partecipanti vi verranno mostrate in ordine cronologico.

Come partecipare ai FORUM

Per partecipare è necessario eseguire la registrazione: cliccate su RegistratiRegistrati e vi appariranno tutte le indicazioni su come proseguire. La partecipazione al Forum è assoggettata all'accettazione del Regolamento e dell'Informativa sulla Privacy.

Se siete già registrati, entrate nel Forum con il vostro nome utente cliccando LoginLogin
Un utente registrato può eseguire le seguenti azioni:

Rispondi rispondere alla discussione in corso inviando il testo desiderato: la vostra nuova risposta verrà accodata alle altre.

 Rispondi citando  rispondere ad un qualsiasi livello della discussione in corso: il testo della domanda alla quale risponderete sarà inserito nel vostro testo. 

Nuovo Topic aggiungere una nuova discussione nel forum.

Come inviare un messaggio privato ad un utente

Se non desiderate mostrare pubblicamente il vostro messaggio di risposta oppure volete condurre una discussione a due, è possibile utilizzare la funzione inviando un messaggio privato. Per farlo utilizzate questa icona che troverete in basso al riquadro che contiene il messaggio al quale state rispondendo.

Nota: per poter utilizzare la funzione MP è necessario essere registrati. L' utente non registrato non avrà a disposizione questa icona e quindi non potrà essere contattato.

Come tenere sotto controllo un argomento

Il Forum vi da la possibilità di tenere sotto controllo un certo argomento (topic) aperto da voi o altri utenti. Una volta all'interno del topic, guardate in basso a sinistra, vedrete la voce Controlla questo Topic. Cliccate ed otterrete in automatico una e-mail ogni qualvolta un utente aggiungerà una risposta al topic. Per smettere di controllare la discussione, in basso a sinistra cliccate su Smetti di controllare questo Topic  

Regolamento e Norme

Ogni utente deve prendere atto di regolamento e norme, raccolti in un'apposita Sezione del Forum:

Consulta Regolamento e Norme del FORUM

Limiti delle attività di Amministrazione e Moderazione

L'amministratore e i moderatori hanno la possibilità di intervenire liberamente nelle discussioni con note e suggerimenti, cancellare messaggi e discussioni inadeguate, disabilitare o cancellare gli utenti scorretti senza preavviso. La sorveglianza dei contenuti del Forum non viene però garantita in modo continuativo.

Sarà quindi impossibile verificare in tempo reale la qualità dei contenuti di ogni singola discussione

Premesso quanto sopra il Associazione Famiglie Adottive Le Radici e le Ali non potrà essere considerato responsabile delle false dichiarazioni rese e/o del contenuto delle discussioni pubblicate da un utente.
Il contributo di ogni buon utente sarà fondamentale: vi invitiamo a segnalare tempestivamente qualsiasi inadempienza rilevata scrivendo all'indirizzo webmaster@leradicieleali.com o mandando un messaggio privato all'amministratore.
 

Entra nel FORUM di 'Le Radici e le Ali'

 
[Home] [Chi siamo] [Contatti] [Come Adottare] [Gli Incontri] [I corsi] [Link Utili] [La Legge[Enti Adozione] [Libri&Adozione] [Scuola&Adozione] [Emozioni con le Ali] [Forum]

       Privacy e Cookie 
CERCA nel SITO I NOSTRI CONTATTI            DIVENTA SOCIO :-) MAPPA del SITO     

Risoluzione ottimale 800x600|

             Aggiornato il 03-02-2023